Tesseramento

L’A.N.S.P.I. (Associazione Nazionale San Paolo Italia) è un’associazione di oratori e circoli che si propone di sostenere le attività degli associati attivando iniziative in campo ricreativo, sportivo, culturale, del tempo libero e di animazione, secondo la concezione cristiana dell’uomo.
Attraverso il tesseramento si diventa a tutti gli effetti soci del “Circolo ANSPI Calenzano Cultura e Natura” e dell’ANSPI  nazionale, a cui il nostro circolo è affiliato. Trovate sul sito www.anspi.it  lo statuto, la carta dei valori ed il regolamento dell’associazione. Sempre sul sito sono elencate una serie di vantaggiose convenzioni riservate ai Circoli ed ai soci.

Il Circolo è una grande opportunità per la vita della parrocchia, contiamo sulla partecipazione dell’intera comunità!
L’ adesione è aperta a tutti.

PERCHE’ DIVENTARE SOCIO ANSPI CALENZANO?

  • PER SOSTENERE UNA REALTA’ AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’
  • PERCHE’ E’ L’ASSOCIAZIONE DELLE FAMIGLIE, DEI RAGAZZI, DEGLI ADULTI E DEGLI ANZIANI… E’ L’ASSOCIAZIONE DI TUTTI!!
  • PERCHE’ HA UN’ECCELLENTE COPERTURA ASSICURATIVA PER TUTTE LE ATTIVITA’ SVOLTE DAL NOSTRO CIRCOLO

QUANTO COSTA TESSERARSI?

Il costo della tessera é di 8,00 Euro, ha validità fino al 31 dicembre e consente di partecipare alle attività di qualunque altro circolo ANSPI del territorio nazionale (sono circa 1.800). Ogni anno è necessario quindi rinnovare questa adesione versando la quota annuale, ricevendo poi successivamente la tessera cartacea.

COME FARE PER RICHIEDERE LA TESSERA?

Per richiedere la tessera è possibile farlo compilando il modulo presente nella sezione Contatti, indicando nell’oggetto “TESSERAMENTO” o contattandoci telefonicamente.